Torino, Mazzarri: “Djidji? Martedì dovrebbe essere a disposizione”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vigilia di campionato per il Torino di Mazzarri, che nella consueta conferenza stampa pre match, ha presentato il difficile impegno di domani contro l’Atalanta. Un match pieno di insidie per i granata: di fronte c’è la squadra di Gasperini, reduce dalla sconfitta in campionato contro il Milan per 1-3.

Indicazioni importanti anche in chiave fantacalcio date dall’allenatore del Torino.  Tutti a disposizione per Walter Mazzarri eccetto Rincon che è squalificato e Djidji che dovrebbe rientrare in gruppo martedì.

Spazio anche a qualche considerazione sulla condizione generale della squadra: il Torino deve essere più cinico e non deve commettere gli stessi errori delle gare precedenti. Tanti complimenti da parte di Mazzarri ai suoi avversari.

Torino, la conferenza stampa di Mazzarri

Qualche considerazione sugli avversari:

“Da qualche anno l’Atalanta è una realtà importante, quest’anno ha perso qualche punto all’inizio, se non avesse avuto questa flessione sarebbe tra le prime della classe. Gioca bene, è una squadra forte sotto tutti i punti di vista. E’ una squadra in formissima, per fare risultato bisogna fare una grande gara”.

Qualche parola spesa anche sulla condizione e il momento del suo Torino:

“La difesa? Prima o poi un gol si prenderà, l’importante è farne uno più degli altri. La squadra sta crescendo. Se qualche pareggio si fosse trasformato in vittorie adesso parleremo di campionato pazzesco, di Toro come rivelazione. Comunque siamo ancora lì, ce la giochiamo con tutte. A Napoli nel finale potevamo anche fare gol e vincere non sarebbe stato uno scandalo. Sono contento di tutto. Domani sarà un’altra velica di quello che abbiamo fatto”.

Rincon e Djidji:

“Rincon? Per me è un giocatore importante, l’ho sempre fatto giocare titolare. Per la partita di domani però abbiamo varie soluzioni, mi mancherà solo Rincon, oltre a Djidji che ha avuto un trauma distrofico al ginocchio, doveva probabilmente operarsi. L’operazione lo avrebbe tenuto fuori dal campo per circa tre mesi. E’ stato visitato da uno specialista è sta provando ora a recuperare senza operazione. Martedì dovrebbe essere a disposizione”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!