Torino, Cairo: “Vi svelo il futuro di Belotti e Sirigu. Verdi…”

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Importante intervista rilasciata dal presidente del Torino, Urbano Cairo, ai microfoni di Sky Sport. Il Patron granata ha fatto il punto della situazione, soprattutto in chiave mercato, delineando anche quali devono essere gli obiettivi della prossima stagione. Tanti i temi caldi affrontati: il futuro di Sirigu e Belotti, ma allo stesso tempo l’operazione che dovrebbe portare Verdi al Toro. Queste le sue dichiarazioni:

SIRIGU – “Abbiamo ricevuto diverse proposte. Ma Salvatore Sirigu è una persona straordinaria e un uomo spogliatoio, che resta qui. Lui ha sempre voglia di migliorarsi e di far fare passi avanti a tutti, nella squadra e nella società”. 

BELOTTI – “È un grande capitano e un grande leader: a nulla vale la sua clausola rescissoria. È nostro e ce lo teniamo stretto”. 

VERDI-TORO – “Non parlo dei giocatori delle altre squadre. Oggi per noi conta chi c’è: abbiamo tanti calciatori e sono tutti forti. Il mercato sarà funzionale al nostro cammino futuro. Oggi conta la squadra che ha fatto il ritiro con Mazzarri e che può vincere le partite per andare avanti in Europa League. Non è tutto automatico nel calciomercato, come sembra nel leggere i giornali. A oggi è difficile migliorare questa squadra: ci proveremo comunque”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!