Serie A, Top 5 portieri fantacalcio per fantamedia

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi si è distinto maggiormente tra gli estremi difensori: tra parate, gol subiti e rigori parati. E seguendo i giocatori della Serie A che si sono differenziati rispetto agli altri compagni di reparto, si può trovare qualche mossa importante compiuta a inizio anno. Ma l’attenzione del fantallenatore esperto è anche rivolta soprattutto alla porta, che ha regalato qualche sorpresa. Quale modo migliore se non prendere in esame le fantamedie? Continuiamo come sempre dalla Top5 portieri fantacalcio.

Hanno garantito alcuni bonus importanti: tra rigori parati e porta inviolata. Al primo posto c’è Sirigu il Salvatore, grazie ai tre rigori parati e le sei partite consecutive senza subire gol. Sul podio, medaglia di argento a Szczesny che ha ipnotizzato Higuain dagli undici metri. Terzo Gigio Donnarumma che ha alzato notevolmente la sua media, anche grazie al penalty respinto a Ciano alla penultima giornata contro il Frosinone. Nessun rigore parato, ma questi ultimi due estremi difensori si sono resi protagonisti di grandi prestazioni, uno soprattutto nell’ultima giornata: Handanovic, che in questa speciale classifica ha conquistato un ottimo quinto posto. Quarto Meret.

Come sempre prendiamo in considerazione, per redigere le nostre fantamedie, le medie dei voti assegnati dalle redazioni nazionali. I giocatori scelti devono aver giocato almeno l’80% delle partite di Serie A. Dunque la Top5 portieri fantacalcio è scelta su dati oggettivi che potete consultare sulla nostra app nella sezione statistiche.

www.imagephotoagency.it

Top5 portieri fantacalcio per fantamedia

  1. Sirigu (Torino): 5.72
  2. Szczesny (Juventus): 5.63
  3. Donnarumma G.(Milan): 5.60
  4. Meret (Napoli): 5.54
  5. Handanovic (Inter): 5.46

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!