Serie A, Top 5 difensori fantacalcio per fantamedia

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Terminato il campionato: è tempo di bilanci… come sempre. E seguendo i giocatori della Serie A che si sono differenziati rispetto agli altri compagni di reparto. Ma l’attenzione del fantallenatore esperto è anche rivolta all’aggiornamento sull’andamento della sua fantasquadra. Quale modo migliore se non prendere in esame le fantamedie? Continuiamo come sempre dalla Top5 difensori fantacalcio.

Hanno garantito più bonus e vittorie dei centrocampisti, decisamente in affanno, quest’anno. L’Atalanta ne ha due sul podio e uno quinto: medaglia d’oro a Mancini e bronzo ad Hateboer, 5 reti a testa. Secondo il romanista Kolarov, capocannoniere con 8 centri. Chiudono la nostra Top5 difensori fantacalcio, due calciatori rivelazione di questa stagione: Izzo e Gosens. Un reparto che si sta distinguendo in questo campionato ma soprattutto per i bonus regalati al fantacalcio.

Come sempre prendiamo in considerazione, per redigere le nostre fantamedie, le medie dei voti assegnati dalle redazioni nazionali. I giocatori scelti devono aver giocato almeno l’80% delle partite di Serie A e fantacalcio. Dunque la Top5 difensori fantacalcio è scelta su dati oggettivi che potete consultare sulla nostra app nella sezione statistiche.

www.imagephotoagency.it

Top5 difensori fantacalcio per fantamedia

  1. Mancini (Atalanta): 6.81
  2. Kolarov (Roma): 6.77
  3. Hateboer (Atalanta): 6.71
  4. Izzo (Torino): 6.66
  5. Gosens (Atalanta): 6.59

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!