Fantacalcio | Top 5 dei voti della 27a giornata: Belotti e Kean fanno felice Torino

Twitter, @TorinoFC

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Un weekend di Serie A ricco di gol e spettacolo. Tra piacevoli sorprese, importanti ritorni e certezze inscalfibili, in attesa di Roma-Empoli di questa sera la 27a giornata di Serie A ha di certo regalato molte emozioni ai fantallenatori. E si sa, lunedì è sempre giorno di bilanci, anche se c’è ancora una gara da giocare. Per questo abbiamo stilato una lista dei migliori cinque giocatori di questa giornata o meglio i Top Voti 27a giornata di fantacalcio.

Non poteva di certo mancare in questa speciale classifica Kean, mattatore della Juventus contro l’Udiense e scoperta più piacevole dell’intera giornata. Il giovanissimo attaccante bianconero è stato protagonista di una doppietta e guida la classifica dei Top Voti 27a giornata di fantacalcio. Dalla Torino bianconera a quella granata, con Belotti che fa felice il Toro con una doppietta.

Non sarà un attaccante ma Gosens ultimamente sta confermando di essere una certezza importante per il fantacalcio. Così come Muriel che da quando è arrivato a Firenze non smette mai di segnare. Di seguito la classifica completa dei Top Voti 27a giornata di fantacalcio.

View this post on Instagram

Hungry man 🦍 #woaah

A post shared by K M B 9 🦍 (@moise_kean) on

Top voti fantacalcio 27a giornata

  • Gosens (Atalanta)
  • Kean (Juventus)
  • Immobile (Lazio)
  • Muriel (Fiorentina)
  • Belotti (Torino)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!