VIDEO | Serie A REVIEW: i 10 gol più belli della stagione

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Top Gol Serie A 2018/19: i gol più belli di questa stagione…  selezionare la top 10 è stato un compito arduo perché le reti di pregevole fattura ne abbiamo viste parecchie. Non ci siamo annoiati quest’anno strabuzzando gli occhi a perle di assoluta bellezza che meritano solo applausi scroscianti. Le esclusioni dolorose sono state tante, troppe: servirebbe un top 20 oppure una top 30 per inserirli tutti.

Nella nostra Top Gol Serie A 2018/19 non abbiamo lasciato niente al caso. Troverete il gesto tecnico, la giocata d’alta classe, la rapidità d’esecuzione e altre caratteristiche che non possono mancare in questa speciale classifica. Sarà una giostra di emozioni, un tuffo in questa stagione conclusa il 26 maggio.

www.imagephotoagency.it

Siamo alla terza giornata, il Napoli a punteggio pieno si presenta al “Ferraris” contro la Sampdoria. La strada che porta i partenopei al terzo successo consecutivo è stata bruscamente interrotta dai blucerchiati di Giampaolo con Defrel e Saponara particolarmente ispirati ma la perla è firmata da Fabio Quagliarella. La rete del 3-0 finale è un colpo di tacco al volo che ha sorpreso la retroguardia azzurra. La punta blucerchiata non ha esultato in segno di rispetto per il Napoli però il suo gol ha mostrato i primi difetti della compagine guidata da Ancelotti.

Serie A: Quagliarella Goal (Sampdoria 3-0 Napoli)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!