Il top della 35esima giornata: Dries Mertens

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Mertens ha voluto festeggiare il suo compleanno alla grande regalandosi una doppietta che fa volare il suo Napoli. Una doppietta condivisa con tutto il pubblico del San Paolo che si aspettava qualcosa di magico dal folletto belga e sono stati accontentati.

Sabato scorso l’esterno partenopeo ha compiuto 30 anni e ha raggiunto le 30 reti stagionali. Il belga è come se avesse fatto apposta a realizzare le 2 reti conquistando un traguardo importante il quale nessuno non si sarebbe mai aspettato ad inizio stagione, neanche il tifoso più ottimista.

Tutti gli occhi erano concentrati su Milik, la punta di riferimento del nuovo corso Napoli ma il grave infortunio al ginocchio lo ha messo ko. Questo duro colpo per la squadra di Sarri ha segnato l’inizio del nuovo Mertens, quello del Mertens bomber.

Non era mai andato oltre le 15 reti, quest’anno ha voluto esagerare toccando le 24 reti e il campionato non è ancora terminato. Contro il Cagliari, oltre a segnare, sforna un assist al suo compagno di squadra Insigne che deve solo buttare la palla in porta.

Per un pelo, non ha realizzato il terzo gol, non la prende benissimo perchè voleva questa rete per rendere perfetta questa giornata. Purtroppo si deve accontentare di una doppietta e un assist che resta un bel bottino ma Mertens voleva di più mostrando il suo lato insaziabile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!