Top 5 difensori fantacalcio per fantamedia alla 33a giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Quasi terminata la 33^ giornata di Serie A si aspetta la 34a, seguendo i giocatori della Serie A che si stanno differenziando rispetto agli altri compagni di reparto. Ma l’attenzione del fantallenatore esperto è anche rivolta all’aggiornamento sull’andamento della sua fantasquadra. Quale modo migliore se non prendere in esame le fantamedie? Partiamo come sempre dalla Top5 difensori fantacalcio.

Garantiscono più bonus e vittorie dei centrocampisti, decisamente in affanno, quest’anno. Comanda l’Atalanta con Super Mancini. Secondo Hans Hateboer, compagno di squadra della sorpresa del fantacalcio. Chiudono la nostra Top5 difensori fantacalcio, il capocannoniere della difesa Kolarov, i due centrali Nazionale Italiana Izzo e Acerbi. Un reparto che si sta distinguendo in questo campionato ma soprattutto per i bonus regalati al fantacalcio.

Come sempre prendiamo in considerazione, per redigere le nostre fantamedie, le medie dei voti assegnati dalle redazioni nazionali. I giocatori scelti devono aver giocato almeno l’80% delle partite nelle prime 33 giornate di Serie A e fantacalcio. Dunque la Top5 difensori fantacalcio è scelta su dati oggettivi che potete consultare sulla nostra app nella sezione statistiche.

Top5 difensori fantacalcio per fantamedia alla 33^ giornata

  1. Mancini (Atalanta): 6.98
  2. Hateboer (Atalanta): 6.83
  3. Kolarov (Roma): 6.78
  4. Izzo (Torino): 6.69
  5. Acerbi (Lazio): 6.53

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!