Fantacalcio | Serie A, Top 5 acquisti in attacco

Twitter: @Inter

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

E dopo i difensori e i centrocampisti, potevano mai mancare gli attaccanti? La lunga estate di calciomercato non è certamente ancora terminata e c’è ancora un po’ di tempo prima della chiusura definitiva: la fine è prevista in Italia il 2 settembre. La nuova stagione è alle porte e tra una settimana si ricomincia. Noi di Fantamaster vi sveliamo i Top 5 acquisti in attacco della Serie A 2019-20. 

C’è chi si è rinforzato nel reparto offensivo e chi invece ha sfornato dei colpi di grandissimo livello: Inter, Sassuolo, Fiorentina, Brescia e Atalanta… queste le squadre selezionate. Partiamo da Lukaku: uno dei colpi dell’estate! I nerazzurri avranno un’arma in più in questa stagione: l’ottavo miglior marcatore straniero di tutti i tempi della Premier League, ma soprattutto il miglior marcatore della storia della nazionale del Belgio. L’ex United vive per il gol e lo dimostrerà anche in Serie A. Proseguiamo con Luis Muriel: esperto di A. Lecce, Udinese, Sampdoria e Fiorentina. E ora Atalanta, con l’obiettivo di raggiungere i 100 gol in carriera, visto che al momento è fermo a 81 in 286 presenze.

Non potevamo non inserirlo nei Top 5 acquisti in attacco della Serie A 2019-20, Ciccio Caputo. Il nostro Mastro Birraio, che a suon di gol e pinte di birra, ha infiammato i cuori dei fantallenatori. Una nuova avventura lo attende e anche con il Sassuolo non vi deluderà. Chiudono questa speciale classifica Boateng e Balotelli. KDB: Milan, Schalke 04, Eintracht Francoforte e, da gennaio Barcellona, adesso è pronto a prendersi il palcoscenico di Firenze a suon di Moon Walk e giocate da fuoriclasse… come solo lui sa fare! E per ultimo Super Mario, che finalmente torna in Italia dopo la parentesi francese. Il “Bad Boy” avrà tre obiettivi per la prossima stagione: salvare le rondinelle, riconquistare Mancini e la Nazionale, ma soprattutto dovrà far parlare di sè solo e soltanto per il campo. Mario non vediamo l’ora di vederti all’opera! 

Top 5 acquisti in attacco Serie A 2019-20: i consigli per l’asta

  1. Romelu Lukaku, Inter
  2. Luis Muriel, Atalanta
  3. Ciccio Caputo, Sassuolo
  4. Kevin Prince Boateng, Fiorentina
  5. Mario Balotelli, Brescia

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!