Fantacalcio | Serie A, Top 5 acquisti a centrocampo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci siamo, mancano pochi giorni all’inizio della nuova stagione. Fantallenatori alla finestra pronti a studiare nel dettaglio le mosse ideali in vista dell’asta e pronti ad analizzare a fondo ogni singola statistica della passata stagione. Passati in rassegna i difensori, ci sono stati degli acquisti anche a centrocampo che si sono differenziati rispetto ad altri. Il centrocampo è un reparto che la scorsa stagione ha ha faticato parecchio: noi di Fantamaster abbiamo stilato la Top 5 acquisti a centrocampo della Serie A 2019-20. 

Quasi tutte le big hanno regalato colpi di primissima fascia: Juventus, Inter, Lazio, Genoa e Cagliari, le cinque squadre selezionate. Iniziamo dal Grifone che si è assicurato le prestazioni di Lasse Schone il quale sbarca sotto la Lanterna, con l’ambizione di dare nuova luce ai rossoblù: un monumento del calcio internazionale che in carriera ha totalizzato in carriera 486 partite e 113 gol. Gran colpo dei nerazzurri, i quali, hanno battuto la forte concorrenza, convincendo l’ex Sassuolo Stefano Sensi: il centrocampista della Nazionale con la maglia neroverde in tre stagioni ha collezionato 68 partite e 5 reti… e vedendo il pre-campionato entra di diritto nella Top 5 acquisti a centrocampo della Serie A 2019-20.

Chiudono l’elenco, Rabiot della Juventus, Nainggolan del Cagliari e Lazzari della Lazio. Il centrocampista francese sarà il nuovo faro dei bianconeri, dopo i 7 anni al PSG in cui ha ha giocato 240 partite e segnato 25 gol. Il Ninja, invece, torna a casa, lì dove tutto è cominciato: dopo una stagione, lascia in nerazzurro e va in prestito al Cagliari, club con il quale era esploso nel calcio italiano. E per ultimo, non poteva mancare lui, uno dei giocatori più amati di tutto il fantacalcio: Manuel Lazzari. Con i biancolesti ci si aspetta ancora di più di quanto fatto vedere la scorsa stagione: sarà il titolare della fascia di destra: nessun gol, ma tantissimi assist e prestazioni sopra la sufficienza che lo hanno fatto diventare uno dei beniamini dei fantallenatori.

View this post on Instagram

SMILING ⚫️🔵 #SS12 #Smile

A post shared by Stefano Sensi (@stefanosensi12) on

Top 5 acquisti a centrocampo Serie A 2019-20: i consigli per l’asta

  1. Lasse Schöne, Genoa
  2. Radja Nainggolan, Cagliari
  3. Stefano Sensi, Inter
  4. Adrien Rabiot, Juventus
  5. Manuel Lazzari, Lazio

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!