VIDEO 📹 ! Gabriel e la promessa a Totti su Instagram: “Se mi rispondi…”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

“Questo video è per Francesco Totti”, dice Gabriel, tifoso della Roma, con voce emozionata qualche istante prima di tuffarsi nelle acque del Tevere. Con scarpe e costume rosso, si è buttato “a bomba” nel fiume, ripreso dai telefonini degli amici. “Le promesse al Re vanno mantenute!”, questa la didascalia di Gabriel sul proprio profilo Instagram dopo il tuffo.

Ma come è iniziata la promessa fatta da un tifoso a Totti? Il 19 aprile sul proprio account Instagram, l’ex capitano giallorosso ha pubblicato un post dove figurava insieme ad altri amici durante un torneo di padel: “Con i primi 12 al mondo”, questa la didascalia inserita dall’ex numero 10 giallorosso. Tra le tante risposte al post di Francesco Totti, una delle più simpatiche è proprio quella di Gabriel Camanni, supporter giallorosso che fa di tutto pur di provare a ricevere una risposta : “Francesco, se mi rispondi mi tuffo nel Tevere”. Questo il commento di Gabriel che in poco tempo riceve tantissime reazioni e commenti. Molti tifosi giallorossi chiedono a Totti di rispondere al ragazzo e accontentare la sua bizzarra richiesta. Dopo qualche ora, vibra il telefono e si accende la luce. Francesco Totti, si proprio lui, commenta: “A bomba”… consigliando al tifoso anche il tipo di tuffo.

Cosa non si farebbe per Francesco Totti? Gabriel, tifoso della Roma, ha promesso di tuffarsi nelle acque del Tevere e così è stato, come dimostra il video postato sul proprio profilo Instagram. Gli amici del giovane tifoso hanno ripreso il tuffo e l’hanno pubblicato sui social, per “onorare” il gesto del loro amico e dimostrare che la promessa è stata mantenuta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!