Theo Hernandez, scheda Fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Theo Hernandez Fantacalcio: il Milan ha deciso di affidare la fascia sinistra a Theo Hernandez. Il terzino francese arriva dal Real Madrid dove ha raccolto poche presenze e molte perplessità. Decisivo il blitz di Maldini ad Ibiza dove ha convinto il calciatore a vestire la maglia rossonera nonostante l’amara esclusione dalla prossima Europa League. Hernandez è desideroso di riscattarsi dopo un paio di stagioni passate ad annaspare tra i blancos e la Real Sociedad. La Serie A gli dà il benvenuto e ci sentiamo di mandare un consiglio spassionato al Milan: niente palleggi al momento della presentazione. Il ragazzo è un po’ timido.

Theo Hernandez Fantacalcio, la carriera

Il passaporto dice “cittadino francese” ma Theo Hernandez è cresciuto calcisticamente in Spagna, precisamente nel vivaio dell’Atletico Madrid. Con i Colchoneros, ha mosso i primi passi con grandi risultati ottenendo la convocazione dalla Francia U18 fino all’Under20. Nel 2015 passa alla squadra B dell’Atletico che milita nella Segunda Division: ha raccolto solo 10 presenze ma sono sufficienti all’Alaves per chiedere il prestito del giovane terzino mancino. Nel club basco, esplode il suo talento siglando anche la prima rete in carriera contro l’Athletic Bilbao. Il Real Madrid fa lo sgarbo ai rivali concittadini prelevandolo nell’estate del 2017. Non entra nelle grazie di Zidane perchè a sinistra gioca un certo Marcelo. Sono poche le partite dove può mostrare il suo potenziale (13 partite) e i blancos lo mandano in prestito al Real Sociedad dove non ha lasciato il segno.

Theo Hernandez Fantacalcio, i consigli per l’asta

Theo Hernandez è un terzino rapido dotato di buona tecnica. La sua specialità sono i cross che possono diventare dei cioccolatini da scartare per Piatek o Cutrone. Il suo essere offensivo può ingannare molti: anche sotto l’aspetto difensivo sa farsi valere rendendolo un giocatore completo. Giampaolo ha tra le mani un talento interessante che deve rigenerarlo sul piano caratteriale, prepararlo al calcio italiano che può mangiarti al minimo errore. Sulla fascia sinistra, ci sono ben 4 elementi: oltre ad Hernandez, figurano Ricardo Rodriguez, Strinic e Laxalt. Nonostante la grande concorrenza, sarà il titolare del nuovo Milan. In chiave fantacalcio, si può fare un pensierino per l’ex Real Madrid spendendo meno di 10 crediti.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione al fantacalcio

8/12 crediti

Ruolo al fantacalcio

Terzino sinistro

Consiglio di spesa

7/10 crediti

Indice di titolarità

Titolare: Theo Hernandez sarà colui che arerà la fascia sinistra del nuovo Milan di Giampaolo. Il terzino francese è pronto a servire assist preziosi per gli attaccanti rossoneri

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!