Team Ovazioni: la top 11 di questa giornata

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

PORTIERE

CORDAZ (Crotone): compie parate prodigiose contro il Torino. Grazie a lui, il Crotone strappa un punto prezioso in quel di Torino.

DIFENSORI

PASQUAL (Empoli): il gol dell’ex che non t’aspetti. Pasqual gela la Fiorentina con il rigore trasformato con freddezza allo scadere. 3 punti fondamentali per l’Empoli in chiave salvezza.

ACERBI (Sassuolo): un pericolo pubblico sui calci d’angolo. Pellegrini disegna una parabola per il suo compagno di squadra che si libera del suo avversario e batte Viviano con un pregevole colpo di testa. Decisivo

CONTI (Atalanta): assist per Kurtic e tanta corsa per l’esterno atalantino. Rudiger è uscito dal campo con un forte mal di testa.

CENTROCAMPISTI

JOAO PEDRO (Cagliari): quando è in giornata, non ce n’è per nessuno. Implacabile e devastante.

ALLAN (Napoli): qualità e quantità a servizio del Napoli. Contro la sua ex squadra, ha mostrato il meglio del suo repertorio.

PELLEGRINI (Sassuolo): un geometra. Effettua i passaggi col righello per i suoi compagni di squadra. Illuminante quello per Ragusa e telecomandato quello per Acerbi. Col pallone, può fare tutto.

CUADRADO (Juventus): Allegri non lo fa riposare nemmeno contro il Pescara e abbiamo capito il perchè. Il suo apporto è fondamentale ed è un pericolo costante. Prezioso.

ATTACCANTI

HIGUAIN (Juventus): 3 tiri, 2 gol per il Pipita. Cinico e spietato.

MERTENS (Napoli): sblocca il risultato e contribuisce al 3-0 finale mandando in tilt la difesa friualana.

BORRIELLO (Cagliari): contro il Chievo, è arrivato a quota 15 gol. Obiettivo raggiunto per l’attaccante sardo, arrivato a Cagliari senza fare la preparazione estiva. Eroico

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!