“Team Fischioni” la flop 11 di questa giornata

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

PORTIERE

POSAVEC: gara da dimenticare per il portiere rosanero. L’unica cosa positiva è stato l’aver intuito il rigore calciato da Keità.

DIFENSORI

MEDEL: un disastro su tutti i fronti. All’Inter urgono altri tipi di difensori non uno adattato come il cileno.

ZAPATA: il difensore ammirato e decisivo nel derby pare sia rimasto a casa. Thiam e Mchedlidze gli hanno reso la vita difficile

BURDISSO: ve l’avevamo detto che sarebbe stata una gara difficile per il difensore genoano. Ennesima prova insufficiente.

CENTROCAMPISTI-TREQUARTISTI

HAMSIK: ma cosa combini, Marek ? Un suo ingenuo retropassaggio regala il pareggio al Sassuolo. Una leggerezza non da Hamsik.

GAGLIARDINI: partecipa senza fare troppi complimenti al disastro Inter. Che fine ha fatto quel centrocampista ammirato a febbraio-marzo ?

BERNARDESCHI: rigore tirato male e prestazione inguardabile. Giusta la sostituzione dopo meno un’ora di gioco.

SUSO: voleva ipnotizzare e, alla fine, è rimasto ipnotizzato da Skorupski. Dopo l’errore dal dischetto, zombeggia in campo. Montella lo cambia solo al 87′. Forse era meglio sostituirlo prima.

ATTACCANTI

THEREAU: nella giornata dei rigori sbagliati, partecipa anche l’attaccante francese. Si è scusato con i fantallenatori su Instagram. Non basta per cancellare il -3

SIMEONE: niente replay dei gol dell’andata. Stavolta la difesa juventina non si è fatta sorprendere.

BACCA: Montella lo manda in campo per ribaltare il risultato. In un’occasione si è trasformato da difensore dell’Empoli… male, molto male.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!