Stepinski, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Stepinski Fantacalcio– Cambio maglia, ma non città! Stepinski passa dal Chievo all’Hellas Verona e si prepara a guidare l’attacco veneto in vista della nuova stagione in Serie A. Un affare last minute, concretizzatosi nelle ultime ore di mercato. Cosa cambierà nelle file offensive del Verona? L’ex Chievo vestirà i panni del centravanti titolare: prestanza fisica, abilità nella protezione del pallone e ottima verve realizzativa. Un colpo fondamentale in ottica salvezza, ma anche per tutti i fantallenatori, pronti a valutare le possibile strategie in chiave d’asta!

Stepinski Fantacalcio, la carriera

L’attaccante polacco muove i primi passi nelle file del Widzew Łódź. Prima esperienza da professionista bagnata da 5 gol in 33 presenze. Poi il trasferimento al Norimberga II, in Germania. Con il club tedesco scende in campo 23 volte mettendo a segno 6 gol. Poi l’esperienza francese al Nantes, 4 gol in 22 presenze. Infine, come noto, l’esperienza in Serie A nelle file del Chievo. 58 presenze in 2 anni, 11 gol all’attivo. Ora la nuova avventura al Verona con la voglia di confermarsi e incrementare i numeri da bomber.

Stepinski Fantacalcio, i consigli per l’asta

Consigli per i fantallenatori? Il neo attaccante del Verona, pur non essendo un clamoroso bomber di razza, potrebbe assicurarvi massima titolarità e costanza per tutto il corso del campionato. Giusto puntare su di lui, ma come 4^ o 5^ scelta del vostro reparto offensivo. Spesa contenuta per un’ottima garanzia. Stepinski potrebbe garantirvi anche qualche gol e qualche bonus. Nessuna follia in chiave d’asta, ma tenetelo sott’occhio, potrebbe rivelarsi un investimento di ottimo valore.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione al fantacalcio

14 crediti

Ruolo al fantacalcio

Attaccante

Consiglio di spesa

14-15 crediti

Indice di titolarità

Titolare: L’ex Chievo Verona sarà chiamato a recitare la parte d’assoluto protagonista nell’attacco veronese. Pochi dubbi e tante certezze. Difficile che l’ex Chievo possa esser risucchiato in un ballottaggio offensivo, ecco perchè la sua titolarità costante, come detto, potrebbe recitare un ruolo fondamentale in chiave d’asta e nelle vostre strategie.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!