Stankovic: “Parlo spesso con l’Inter, pronta una sorpresa a centrocampo”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’ex stella nerazzurra Dejan Stankovic ha parlato alla Gazzetta dello Sport rivelando che la dirigenza dell’Inter ha in mente un colpo per il centrocampo: “A fine aprile avevo detto: «vedrete, ci saranno sorprese» ed è arrivato Conte. Qualche chiacchiera la faccio speso, ora vi dico che il mercato è lungo, magari possono esserci altre novità… Se dovessi pensare a un settore, direi una sorpresa a centrocampo. Ho letto il nome di Matic, potrebbe far comodo, ma non so. Però lì qualcosa accadrà, oltre a Sensi e alla trattativa Barella“.

Su Icardi e Nainggolan la sua opinione poi è in linea con quella di molti tifosi:Come giocatore non si discute. La pensa così anche chi non lo dice. Poi sul resto non entro, non mi interessa. Dico che per l’Inter sarebbe meglio cederlo all’estero. Raja? Nel 2009 per due mesi l’estate venivo parcheggiato sul treno due mesi sì e l’altro pure. Dovevo andare via e sono rimasto, alla fine ho vinto tutto. Chissà…“.

Sul mercato: “Godin lo avrei voluto qualche anno prima. Sa come ci si approccia alle grandi partite. Conosco Edin da tanti anni. E’ un grande centravanti, un punto di riferimento. Prenderlo sarebbe un serio vantaggio. Lukaku non si discute, non è certo l’anno negativo allo United a farmi cambiare opinione. L’Inter farà tante partite, ha bisogno di due centrvanti che riempiano tanto l’area”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!