Fantacalcio | Gli squalificati per la 34a giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo ogni giornata bisogna fare la conta degli squalificati: sono arrivate le decisioni, brutte notizie per i fantallenatori. Tra chi era diffidato ed è stato ammonito e chi è stato espulso, ci sono già delle assenze sicure in vista del prossimo turno. Saranno 11 gli squalificati per la 34^ giornata dove figura il nome di Luis Alberto, per aver rivolto all’arbitro un gesto poco felice al direttore di gara. Ci sono già delle assenze sicure in vista del prossimo turno. Vediamo tutti gli undici calciatori che salteranno questa giornata: ma attenzione perchè domani si gioca Napoli-Atalanta.

Sono saltati i nervi nella Lazio. Prima è stato espulso Milinkovic, per un calcione a Stepinski nel primo tempo: il serbo rischia tra le due e le tre giornate di squalifica. Stessa sorte per Luis Alberto con due giornate. Doppia squalifica pesante nella Roma a centrocampo. Nel match di ieri con l’Inter hanno rimediato un giallo Zaniolo e Cristante. Il Torino perde Baselli che salterà il Milan. Non ci sarà nemmeno Zaza, che deve scontare la seconda giornata di squalifica. La Spal non avrà Cionek alla prossima. Non giocheranno la prossima anche Locatelli, Veloso, Ciano e Faragò, quest’ ultimo espulso contro il frosinone. Ecco gli squalificati 34^ giornata.

Squalificati 34^ giornata: l’elenco completo

Milinkovic e Luis Alberto (Lazio), Cionek (Spal), Locatelli (Sassuolo), Veloso (Genoa), Baselli e Zaza (Torino), Ciano (Frosinone), Faragò (Cagliari), Cristante e Zaniolo (Roma).

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!