Serie A | Gli squalificati per la 33a giornata: che mazzata per Zaza!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo ogni giornata bisogna fare la conta degli squalificati: sono arrivate le decisioni, brutte notizie per i fantallenatori. Tra chi era diffidato ed è stato ammonito e chi è stato espulso, ci sono già delle assenze sicure in vista del prossimo turno. Saranno 11 gli squalificati per la 33^ giornata dove figura il nome di Zaza, per aver rivolto all’arbitro un’espressione ingiuriosa. Ci sono già delle assenze sicure in vista del prossimo turno. Vediamo tutti gli undici calciatori che salteranno questa giornata.

È uscito già il Giudice Sportivo, erano attese le decisioni soprattutto su Kessié e Bakayoko. Alla fine la vicenda si è conclusa con un nulla di fatto: è stata declinata la prova TV per Bakayoko, solo 10 mila euro di multa a Kessié per comportamento antisportivo. Potranno giocare contro il Parma alla prossima.

Attenzione invece a Simone Zaza: dopo l’espulsione contro il Cagliari è stato punito dal Giudice con due giornate di squalifica, è arrivata la stangata. Salteranno la 33^ giornata Barella, Gabbiadini e Pandev, assenze importanti per Maran, Giampaolo e Prandelli in vista dei prossimi impegni di campionato.

Squalificati 33^ giornata: l’elenco completo

Barella, Pellegrini e Pisacane (Cagliari), Biraschi, Pandev e Romero (Genoa), Fares (Spal), Dijks e Santander (Bologna), Chibsah (Frosinone), Zaza (Torino)

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!