Balotelli-Nazionale, il sogno continua: niente maxi squalifica in Ligue 1

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Squalifica Balotelli? Macchè! Il verdetto della giustizia sportiva transalpina è stato ben diverso dal presunto maxi stop di cinque/otto giornate che in molti si aspettavano. Mario Balotelli dovrà rimanere fermo soltanto per una giornata nel campionato francese e per somma di cartellini gialli.

La squalifica di Balotelli era stata preventivata a causa di quanto accaduto durante la partita di settimana scorsa. In occasione della sfida in casa del Bordeaux, persa poi dall’Olympique Marsiglia per 2 a 0, Mario Balotelli si era beccato a lungo con il difensore avversario Pablo. L’italiano, a palla lontana, avrebbe inoltre danneggiato l’avversario colpendolo sul naso con una manata, non ravvisata dal direttore di gara.

Per vendicare l’accaduto Pablo ha quindi rifilato un violento spintone a Balotelli, mettendolo al tappeto. L’arbitro è però subito intervenuto per espellere in difensore che è stato anche fermato dal giudice sportivo: se da una parte Balotelli rimarrà fermo per una sola giornata a causa della somma dei gialli, dall’altra Pablo è stato squalificato per 2 giornate in seguito al cartellino rosso ricevuto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!