Balotelli rischia la Nazionale: ecco cosa ha fatto. Gli aggiornamenti

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Squalifica Balotelli, l’attaccante rischia non solo per il campionato. Venerdì scorso, durante la partita persa per 2 a 0 in trasferta contro il Bordeaux, Mario Balotelli ha rifilato una manata che ha rotto il naso del difensore Pablo. L’arbitro non ha ravvisato il contatto ma ha espulso poi lo stesso brasiliano proprio per aver rifilato uno spintone all’ex Inter e Milan.

Oggi, come rivelato anche da La Stampa, è attesa la decisione sulla squalifica di Balotelli da parte della Commissione Disciplinare. Stando ai rumors, Mario Balotelli potrebbe essere fermato tra le 5 e le 8 giornate di campionato. Se tutto ciò dovesse trovare conferma, il centravanti non comprometterebbe solo la stagione con l’Olympique di Marsiglia.

Non potendo scendere in campo e dimostrare cosa è in grado di fare, le chances di rivedere Balotelli in Nazionale diminuirebbero drasticamente. Il ct azzurro Roberto Mancini potrebbe infatti decidere di non convocarlo per gli impegni contro Bosnia e Grecia a giugno non solo per un motivo comportamentale, ma proprio perchè non ha potuto visionarlo sul campo da calcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!