Spal, il vice di Semplici: “Antenucci? Sta benissimo ed è assolutamente a disposizione”

Twitter @spalferrara

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vigilia di campionato per la Spal di Semplici. Nella consueta conferenza stampa pre match, il vice allenatore ha presentato il difficile impegno esterno di domani contro il Sassuolo. Un match da non sottovalutare per i suoi ragazzi: di fronte c’è la squadra di De Zerbi, desiderosa di riscattare la sconfitta esterna contro l’Empoli.

Indicazioni importanti anche in chiave fantacalcio date dal vice allenatore della Spal. Antenucci ha recuperato ed è a disposizione. Lazzari e Jankovic non saranno della partita, oltre Schiattarella squalificato. Andrea Consumi ha rilasciato anche qualche considerazione sulle prestazioni di Dickmann e il ruolo di Fares.

Spal, la conferenza stampa del vice di Semplici

INDISPONIBILI – “Domani non saranno disponibili Lazzari che sarà valutato settimana prossima e Jankovic, oltre allo squalificato Schiattarella.

FARES – Fares può giocare sia come quinto che come terzino in una difesa a quattro, può fare anche l’interno di centrocampo come a Genova”.
SENZA LAZZARI – “Molto probabilmente saremmo andati a 4 anche se non si fosse fatto male Lazzari. Non è detto che domani giocheremo con la difesa a quattro. Può essere vero che Dickmann nel primo tempo abbia fatto una partita non all’altezza a Milano, ma in tutte le altre ha sempre fatto bene quando è stato chiamato in causa”.
ANTENUCCI – “Aveva preso una botta domenica, per questo a inizio settimana il primo giorno ha lavorato a parte. Ora sta benissimo ed è assolutamente a disposizione”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!