SPAL-Sampdoria, LE ULTIMISSIME: ancora Floccari dal 1′, Ranieri col 4-4-2

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

SPAL Sampdoria probabili formazioni- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra SPAL e Samp, match valido per il posticipo dell’11^ giornata di Serie A. Ferrarersi a caccia di pronte risposte dopo l’ultimo periodo leggermente altalenante, blucerchiati chiamati a gettare il cuore oltre l’ostacolo per tentare di smuovere l’attuale classifica al quanto disastrosa. Padroni di casa in campo con il solito 3-5-2. Semplici si affiderà a Cionek, Vicari, Igor in difesa, mentre nessuna novità per quel che riguarda la linea mediana. In attacco Floccari sembrerebbe esser decisamente in vantaggio su Paloschi per una maglia da titolare.

Sampdoria in campo con il 4-4-2. Ranieri conferma Colley e Murillo come coppia difensiva, mentre Rigoni e Jankto potrebbero agire sugli esterni di metà campo. In mezzo spazio per Bertolacci e Vieira. Pochi dubbi in attacco: Quagliarella sarà affiancato da Gabbiadini. Solo panchina per Caprari e Bonazzoli. Quagliarella a caccia del suo secondo gol in campionato dopo un inizio di stagione decisamente complicato.

SPAL Sampdoria probabili formazioni: le scelte di Semplici e Ranieri

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Igor; Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Murillo, Murru; E. Rigoni, Bertolacci, Vieira, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!