Spal-Parma, le probabili formazioni: dubbio Inglese. Semplici cambia in difesa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gara importante al Paolo Mazza tra Spal e Parma. I padroni di casa cercano i tre punti per provare ad uscire da una situazione di classifica difficile ed impensabile ad inizio stagione vedendo anche quanto fatto nelle annate precedenti. Ospiti che invece cercano di cavalcare l’onda dell’entusiasmo dopo l’importante ma sofferta vittoria nel Monday Night della 6^ giornata, contro il Torino. La squadra di Semplici è in difficoltà emotiva e soprattutto la difesa deve essere registrata al meglio perché contro l’attacco del Parma si può andare incontro a brutte figure. Per quanto riguarda le probabili formazioni Spal-Parma poche novità rispetto le ultime uscite con qualche ballottaggio per squadra ancora da risolvere.

Nelle probabili formazioni Spal-Parma poche novità nell’undici titolare dalla squadra di Semplici. la bella notizia è il rientro di Kurtic in mezzo al campo. In difesa si va verso una linea composta da Tomovic, Vicari e Igor. Davanti Moncini dovrebbe riaccomodarsi in panchina, dopo la chance dal 1′ contro la Juventus, con Paloschi e Floccari che si giocano la titolarità. A sinistra ci sono due candidati per una maglia da titolare: Reca al momento è in vantaggio su Strefezza.

Novità più sostanziali in casa Parma. Nell’attacco gialloblu potrebbe rivedersi dall’inizio Inglese (tonsillite superata), sostenuto da Kulusevski e Gervinho, ma attenzione a Cornelius che potrebbe avere un’altra chance dal 1′. Ipotesi che non va esclusa a priori. In difesa fuori gli infortunati Darmian e Laurini, sulle fasce Pezzella e Iacoponi mentre Gagliolo (favorito su Dermaku) si sistemerà al centro al fianco di Bruno Alves. In mediana cerca posto Kucka dall’inizio al fianco di Barillà e Hernani, inamovibili. Recuperato, infine, anche Grassi che però partirà dalla panchina. Ecco le probabili formazioni Spal-Parma.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Spal-Parma: le scelte di Semplici e D’Aversa

Probabile formazione Spal (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Sala, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari.

Probabile formazione Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Pezzella; Hernani, Kucka, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!