La Gazzetta: “Sottil, il diamante grezzo della Fiorentina: i consigli per l’asta”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Sottil Fantacalcio: la Fiorentina è alla ricerca del grande colpo ma il gioiello lo possiede già in casa. Non c’è solo Chiesa tra i talenti più luminosi cresciuti nella cantera viola, sta per uscire dal guscio Riccardo Sottil. I 6 mesi in prestito con il Pescara sono serviti per maturare e trasformarsi in un giocatore funzionale per il gioco di Montella. Il figlio di Andrea Sottil, ex difensore che ha girato molte squadre di A, sta stupendo nelle ultime amichevoli mostrando vivacità, dribbling e sa farsi rispettare in zona gol con i fantallenatori i quali stanno segnando il suo nome per l’asta.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il padre ha raccontato di come suo figlio Riccardo sia diventato un eccellente dribblomane grazie ad un insolito esercizio: “Quando aveva cinque anni, Riccardo vestiva il nostro cane Shih Tzu con le maglie delle squadre che gli avevo regalato. Lui faceva finta di essere Cristiano Ronaldo, che è sempre stato il suo idolo, e lo sfidava. Avete un’idea di quanto sia difficile impedire a un cane di prendere un pallone? In questo modo ha imparato l’arte del dribbling“.

Sottil può rivelarsi il classico colpo a 1, quel giocatore a cui basta uno spezzone di gara per fare la differenza e poi iniziare a giocare le prime gare dal primo minuto. Ha le carte in regola per essere una promessa per il fantacalcio, un talento destinato a esplodere come Zaniolo: passare da 1 credito a 20 nel giro di pochi mesi grazie a prestazioni super. Montella cercherà di sfruttare al massimo le potenzialità del ragazzo con l’obiettivo di trasformarlo in un campione, in un simbolo della nuova Fiorentina targata Commisso. Sottil Fantacalcio: sarà il nuovo Zaniolo?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!