Consigli Fantacalcio | Le possibili sorprese della 28ª giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

I bonus inaspettati sono sempre i più belli: ti permettono di vincere la partita anche di mezzo punto. A volte ti senti il migliore al mondo. Questo turno di Serie A offre tantissimi spunti, soprattutto in chiave fantacalcio. Può riservare tante sorprese, specialmente partite come Torino-Bologna, Sassuolo-Sampdoria o Milan-Inter. Per aiutarvi nelle vostre scelte affidatevi ai consigliati di questo turno, provando comunque a battere il vostro avversario usufruendo delle sorprese al fantacalcio della 28a giornata.

Abbiamo scelto 3 giocatori per ogni reparto: difesa, centrocampo e attacco. C’è chi schiererà i soliti noti, i titolari inamovibili… quelli dal bonus facile. E chi invece si affiderà a quei giocatori che nessuno inserirebbe. Neanche a pagarli. Ma saranno proprio loro che ti permetteranno di dire: “Questa giornata ho vinto perché ho creduto anche in loro”. Ecco le sorprese al fantacalcio della 28a giornta

Come ogni giornata il fantacalcio regalerà delle sorprese: il 28esimo turno non farà eccezione mettendo in luce protagonisti inattesi o attaccanti che ritroveranno la via della rete. Siamo partiti da quei calciatori che sono in cerca di riscatto, dopo la scorsa giornata, ma anche da quelli che con una grande giocata o un’invenzione, possono essere decisivi per la vittoria della propria squadra anche per i fantallanetori. Ruolo per ruolo, le sorprese al fantacalcio della 28a giornata.

View this post on Instagram

🙏🏽🤙🏽⚪️⚫️

A post shared by Alex Sandro – Perfil Oficial (@alxsndro12) on

Fantacalcio, le sorprese di giornata: difensori

Titolare inamovibile in campionato, Biraghi potrebbe essere una scommessa per i fantallenatori. Contro il Cagliari le opportunità di riscatto ci sono tutte. Il suo mancino su punizione può essere fonte di bonus. Se lo avete in rosa, fateci un pensierino! Izzo. Scegliamo lui tra le sorprese di giornata al fantacalcio, deve solo continuare così. In campionato 2 reti e con il Bologna quale occasione migliore per incrementare il suo bottino.

Contro il Genoa, Alex Sandro può essere uno dei migliori della propria squadra, visto l’assist contro l’Udinese e il fatto che martedì non ha giocato in Champions. Non dimenticatevi di lui.

Centrocampisti-trequartisti

Viste l’assenza di De Rossi e Pellegrini, è arrivato il momento di Cristante. Ha regalato pochi bonus ai fantallenatori e contro la Spal le opportunità sono tante, soprattutto per far vedere che può essere utile come ai tempi dell’Atalanta. L’Empoli invece non può fare a meno di Krunic. Con l’arrivo di Andreazzoli può giocare anche come trequartista nel 4-3-1-2, vista anche la squalifica di Bennacer. E domenica c’è il Frosinone.

La Fiorentina invece non può fare a meno del miglior Benassi, che vuole tornare a essere protagonista con i viola. Contro il Cagliari una nuova opportunità per aumentare il suo score in campionato.

Attaccanti

Tre giocatori in cerca di gol. Gasperini si affiderà a Gomez: il Papu vuole dimostrare tutto il suo vero valore. Visto una difesa clivense che ha subito 5 gol nelle ultime due gare. Farias potrebbe essere la vera sorpresa. L’ex Cagliari deve mettere da parte le ultime gare anonime e regalare punti importanti in chiave salvezza e fantacalcio.

Gabbiadini vuole ritornare a far gol. Una rete che manca dalla sfida persa dai blucerchiati contro l’Inter del 17 febbraio. Contro il Sassuolo può essere la pedina decisiva anche per la scalata europea.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!