Situazione infortunati: Romagnoli, Ansaldi, Gonzalo Rodriguez…

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

GONZALO RODRIGUEZ: continuano i guai per il difensore argentino che non ha preso all’allenamento di oggi agli ordini di Paulo Sousa. La sua presenza contro l’Inter da certa è tornata dubbia.

ROMAGNOLI: è tornato ad allenarsi col gruppo il difensore rossonero. Romagnoli ha smaltito l’affaticamento muscolare subito nel derby e sarà disponibile nella gara casalinga contro l’Empoli.

ANSALDI: il terzino argentino non ha partecipato all’ultimo allenamento dell’Inter. Un problema agli adduttori ha messo KO il calciatore nerazzurro. Nei prossimi giorni, verrà valutata la sua situazione.

QUAGLIARELLA: ancora problemi per l’attaccante blucerchiato che ha lavorato a parte oggi. Le sue condizioni, però, non destano preoccupazione. Non mancherà contro il Crotone.

EMERSON: prosegue il recupero senza sosta dell’esterno brasiliano verso la gara di Pescara. Se dovesse farcela, si giocherà il posto con Mario Rui sulla fascia sinistra.

PANDEV: l’autore del gol del momentaneo vantaggio Genoa contro la Lazio non si è allenato oggi a causa del mal di schiena. Le sue condizioni non preoccupano più di tanto ma verranno esaminate nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!