Situazione infortunati: Meggiorini KO, De Rossi ok, Defrel…

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

MEGGIORINI: stagione finita per l’attaccante del Chievo. Meggiorini ha rimediato una rottura dei legamenti del ginocchio sinistro. Si prospetta uno stop di 5-6 mesi

DEFREL: ancora lavoro differenziato per l’attaccante neroverde il quale non ha ancora recuperato dell’affaticamento muscolare. La sua presenza contro il Napoli resta in forte dubbio.

ROMA: De Rossi c’è mentre Emerson non ancora ma il recupero è ormai vicino. L’esterno non vuole mancare a Palermo, sua ex squadra, e farà di tutto per esserci.

GONZALO RODRIGUEZ: c’è ottimismo sulle condizioni del difensore viola. Si sta riprendendo dalla contusione alla coscia che lo ha costretto a saltare il derby toscano contro L’Empoli. Probabile il suo rientro contro l’Inter.

CARLAO: il difensore granata resterà fermo un mese a causa di una distorsione al ginocchio con lieve interessamento dei legamenti.

THEREAU: non al meglio l’attaccante francese dell’Udinese, uscito malconcio nell’ultimo match di campionato. Ha lavorato a parte nell’allenamento di oggi e Delneri spera di averlo a disposizione contro il Cagliari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!