Situazione infortunati: Le ultime su Spinazzola, Lulic e…

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

BENALI: Il centrocampista libico non ha preso parte all’allenamento a causa di un attacco influenzale. Nella giornata di domani verrà valutata la sua situazione

SPINAZZOLA: sta per sventolare bandiera bianca l’esterno atalantino. Lavora ancora a parte con Bastoni e Dramè ed è vicino il forfait.

CALDARA & CONTI: al contrario del compagno di squadra, Caldara e Conti sono tornati ad allenarsi col gruppo. Convocazione vicina per entrambi.

LULIC: continuano le note positive per Inzaghi. Dopo il recupero di De Vrij e Biglia, arriva quello di Lulic però la situazione del bosniaco verrà valutata fino all’ultimo.

NAGY: stagione finita per il centrocampista ungherese. Nagy si è procurato durante l’allenamento una lesione di secondo grado al retto femorale. Stop di 45 giorni.

TAARABT: torna a disposizione l’esterno marocchino dopo settimane d’inattività. Domani, durante la rifinitura, Juric deciderà se convocarlo o meno.

UDINESE: Contro il Napoli, Del Neri potrà contare su Danilo e Thereau che hanno pienamente recuperato dai loro rispettivi acciacchi. Lavoro differenziato per Felipe e Angella.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!