Situazione infortunati, le ultime: Marchetti KO, dubbio Mandzukic, Perisic OK

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Continua l’incredibile calvario per Marchetti. Ennesimo infortunio per il portiere biancoceleste che ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro durante l’allenamento. Sembrava avesse recuperato ed, invece, è arrivata un’altra mazzata per l’estremo difensore.

Non se la passano bene anche Biglia (trauma elongativo all’adduttore sinistro) e De Vrij (affaticamento all’adduttore sinistro) che sono in forte dubbio contro il Napoli ma la novità è l’affaticamento al retto femorale di Immobile. Lo staff medico proverà a recuperare almeno l’attaccante.

Una notizia buona e una cattiva per l’Inter: Perisic sta bene e sarà presente a Crotone mentre l’assenza di Gagliardini è confermata.

Nella Juventus non ha ancora recuperato del tutto Mandzukic. Allegri potrebbe non convocarlo per averlo a disposizione contro il Barcellona in Champions League.

La Fiorentina attende buone notizie sull’infortunio di Bernardeschi ma le speranze di vederlo contro la Samp sono ridotte al lumicino.

Sollievo Crotone con Nicola che potrà contare sul suo bomber Falcinelli. Il taglio al ginocchio non desta preoccupazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!