Situazione infortunati: Fazio, Miranda, Spinazzola…

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

FAZIO: nella giornata di ieri, non si è allenato il difensore argentino della Roma. A fermarlo è stata la gastroenterite. Dovrebbe rientrare tra un paio di giorni.

MIRANDA & KONDOGBIA: entrambi i calciatori dell’Inter sono usciti malconci dall’ultimo derby. Il difensore brasiliano ha rimediato un affaticamento muscolare e ha svolto un lavoro personalizzato mentre per Kondogbia una contusione al ginocchio sinistro. Da valutare la loro presenza per Firenze.

SPINAZZOLA: sollievo per l’Atalanta che ha ritrovato il suo esterno. La Pasqua è stata utile a Spinazzola per ricaricare le batterie e riprendersi dall’infortunio al retto femorale.

ROMAGNOLI: non se la passa bene il difensore del Milan. Uscito con le ossa rotte contro l’Inter, sta lavorando a parte per cercare per la gara casalinga contro l’Empoli.

CACCIATORE: dopo la batosta Meggiorini, potrebbe arrivarne un’altra per il Chievo da Cacciatore. Oggi verrà sottoposto ad un esame per vedere l’entità dell’infortunio sperando che il risentimento muscolare sia di poco conto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!