Simeone, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Twitter @CagliariCalcio

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Cholito si è presentato alla grande. In occasione dell’amichevole contro il Muravera, squadra di Serie D, tra l’altro vinta dai rossoblù per 4-0, il nuovo centravanti dei sardi,ha siglato una doppietta. Giovanni Simeone da meno di una settimana è il nuovo attaccante del Cagliari. Giunto in Italia dal River Plate e reduce da una stagione deludente con la maglia della Fiorentina, vola in prestito ai rossoblu, dove cercherà di l’annata passata, ma soprattutto cercando di non far rimpiangere Pavoletti. Rolando Maran potrà quindi contare sul classe 1995, autore di 32 gol e 11 assist nei suoi primi tre anni in A.

Simeone Fantacalcio, la carriera

Sull’isola avrà la possibilità di esplodere e mostrare le sue qualità, cercando di dimenticare velocemente l’esperienza passata in cui ha disputato 40 match, tra campionato e Coppa Italia, mettendo a segno 8 reti. Il Cholito è in Italia da tre anni: durante la prima avventura con la maglia del Grifone ha collezionato 12 gol e un assist in 35 gare, mentre l’anno successivo, in Toscana, con la maglia della Fiorentina 14 reti e 5 assist in 36 apparizioni.

Simeone Fantacalcio, i consigli per l’asta

L’infortunio di Pavoletti facilita Giovanni Simeone. L’ex attaccante di Genoa e Fiorentina sarà il punto di riferimento in avanti del Cagliari. L’argentino ha caratteristiche ben differenti dal Pavoloso: ama la profondità e gioca molto con la palla tra i piedi, ma soprattutto non è un abile colpitore di testa come il numero 30. Partecipa di più alla manovra ed è utile in zona gol e assist. Assolutamente da prendere al fantacalcio… considerando la voglia di rivalsa

Valore giocatore

**** (4 stelle)

Quotazione al fantacalcio

18 crediti

Ruolo al fantacalcio

attaccante

Consiglio di spesa

15-20 crediti

Indice di titolarità

Titolare: Il Cholito rappresenterà ii terminale offensivo del nuovo attacco rossoblù. Tanta voglia di rinascere al servizio del Cagliari. Maran avrà il compito di rigenerarlo.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!