Come si presenterà il Palermo contro la Roma.

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Settimana particolare quella passata dai giocatori del Palermo che hanno assistito al cambio nella presidenza da Zamparini a Baccaglini.

Un avvicendamento che potrebbe sortire effetti positivi ai rosanero dove sperano ancora nella salvezza. Partita proibitiva per i siciliani i quali troveranno una Roma furiosa dopo le 3 sconfitte di fila tra campionato, Coppa Italia ed Europa League.

Sembrava ad un passo il risultato positivo in quel Torino grazie ad una perla di Rispoli. Peccato che si sia svegliato Belotti spazzando via con una tripletta i sogni di gloria siciliani.

L’autore dell’ultimo gol palermitano Rispoli non ci sarà per squalifica insieme a Balogh. Spazio per Morganella e Sallai. Diego Lopez sta pensando a un 4-2-3-1 con Trajkovski vicino ad ottenere un posto sulla trequarti a discapito di Embalo. Nestorovski, uscito malconcio domenica scorsa, sarà regolarmente della partita.

PALERMO (4-2-3-1) : Posavec ; Morganella Goldaniga Gonzalez Aleesami ; Chochev Gazzi ; Sallai Bruno Henrique Trajkovski ; Nestorovski