“che si dice in B?” uno sguardo alla serie cadetta: continua il sogno Spal

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La favola Spal viaggia spedita verso la Serie A. La squadra di Semplici batte 2-1 l’ostico Cittadella e stacca di 8 lunghezze Verona (con una partita in meno) e Frosinone, vittorioso in casa 2-0 contro La Spezia.

A Frosinone c’è stato un gol fantasma di Granoche con la palla entrata quasi di un metro e mezzo. Sia arbitro che guardalinee non ha notato la palla che ha superato la linea, forse in B è giunta l’ora di utilizzare la Goal Line Technology.

Nell’anticipo di ieri, vittoria importante per il Vicenza in chiave salvezza (3-1 al Novara), vola il Brescia che esce momentaneamente dalla zona calda inguaiando la Ternana. Punto prezioso per la Pro Vercelli a Pisa che blinda sempre più la salvezza e da segnalare la battuta d’arresto dell’Avellino in casa dell’Ascoli.

La zona play off è ancora un rebus. In attesa delle gare del Perugia e del Benevento regna l’incertezza. Salernitana e Bari impattano sullo 0-0, Cittadella e Spezia sono uscite sconfitte e il Novara perde l’occasione di acciuffare l’ultimo posto utile per il play off a Vicenza.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!