Lazio, che sfuriata: il patron Lotito non le manda a dire a due dei suoi giocatori

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Sfuriata Lazio: che cosa è successo in casa biancoceleste? La sconfitta subita all’Olimpico per mano del già retrocesso Chievo Verona ha fatto saltare i nervi non solo ai tifosi. Stando alle indiscrezioni provenienti da La Gazzetta dello Sport, il patron Claudio Lotito e l’allenatore Simone Inzaghi avrebbero avuto un confronto molto acceso con due calciatori in particolare, ovvero Milinkovic-Savic e Luis Alberto.

La sfuriata Lazio si è concentrata quindi soprattutto verso il serbo e lo spagnolo. Secondo il presidente e l’allenatore, i due non si sarebbero comportati come avrebbero dovuto rimediando anche una squalifica che non permetterà loro di essere a disposizione prossimamente. Un duro colpo per la Lazio, ancora in cerca di un posto in Europa ed in piena corsa per ottenerlo insieme con diversi altri club.

La Lazio, in campionato, attualmente si trova in ottava posizione con 52 punti. I biancocelesti sono distanti dalla zona europea di appena 3 lunghezze ed a 4 dalla Champions League. Finora il club allenato da mister Inzaghi ha collezionato 15 vittorie, 7 pareggi ed 11 sconfitte subendo 35 reti e realizzandone invece 47.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!