“Serie A Highlights” [VIDEO] Chievo-Roma 0-3 – 08/02/2019

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tutto fin troppo facile per la Roma che vince in scioltezza contro un Chievo impalpabile. Un 3-0 che cancella il momento critico dei giallorossi ed è una boccata d’ossigeno per Di Francesco il quale potrà preparare l’ottavo di Champions League con maggiore serenità.

Dzeko è tornato a far paura sfoggiando una prestazione che fa ben sperare per il futuro: il gol del 2-0 e l’assist per Kolarov sono i sintomi della forma ritrovata. Ottimo lavoro anche per El Shaarawy il quale non sta facendo rimpiangere l’infortunato Under mentre Zaniolo, questa volta, si è limitato a svolgere il compitino.

I ragazzi di Di Carlo non hanno mostrato gli artigli affondando sotto i colpi di una Roma in netta ripresa. L’atteggiamento fin troppo arrendevole hanno gettato nello sconforto i tifosi clivensi che vedono la salvezza allontanarsi sempre più. Servirà una scossa per non tornare nella serie cadetta dopo 11 anni.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI CHIEVO-ROMA

FORMAZIONI

CHIEVO

CHIEVO (4-3-1-2)Sorrentino, Frey (39′ Depaoli), Depaoli (72′ Schelotto), Bani, Rossettini, Barba, Leris, Diousse’, Hetemaj (59′ Piazon), Giaccherini, Djordjevic, Stepinski

ROMA

ROMA (4-3-3)Mirante, Karsdorp, Fazio, Marcano, Kolarov, Cristante, Nzonzi, Zaniolo (76′ De Rossi), Schick (60′ Florenzi), Dzeko, El Shaarawy (85′ Kluivert)

NOTE

MARCATORI: El Shaarawy, Dzeko, Kolarov
ASSIST: N’Zonzi, Dzeko
AMMONITI: Barba, Cristante, Zaniolo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!