Serie A, gli squalificati per la prima giornata: bye bye esordio al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo l’ultima giornata della scorsa stagione, che ci ha regalato tante emozioni tra scontri salvezza e Champions sono tre gli squalificati per la 1^ giornata del prossimo campionato tra espulsi e diffidati che sono stati ammoniti. La nuova stagione di Serie A 2019/2020 sta per partire, ma ci saranno alcuni giocatori che dovranno attendere per scendere in campo dal momento che sono stati squalificati durante l’ultimo turno dell’anno scorso.

Tra gli squalificati per la 1^ giornata di campionato figurano Magnanelli, Berardi e Keità Balde, i tre espulsi dell’ultima gara di campionato, ma quest’ultimo ormai non fa più parte della Serie A… stesso discorso per Perisic e Bakayoko. Attenzione anche a Mario Balotelli: l’ex attaccante di Milan e Inter porterà con sé una pesante squalifica, rimediata nello scorsa Ligue 1. Questo significa non esordire anche al fantacalcio. Brutte notizie per i fantallenatori.

Squalificati 1^ giornata Serie A 2019-20

Berardi e Magnanelli (Sassuolo), Ilicic (Atalanta), Agudelo e Pajac (Genoa), Depaoli (Sampdoria), Balotelli (Brescia), Buongiorno (Torino), Vitale e Di Carmine (Hellas Verona), Rog (Cagliari), Mateju (Brescia)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!