“Serie A Highlights” [VIDEO] Sassuolo-Napoli 1-1 | Splendido gol di Insigne ma non basta…

Twitter, @sscnapoli

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il lato B della formazione del Napoli non va oltre il pari con il Sassuolo. Lasciare in panchina i vari Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz e Milik, per buona parte della partita, non è stata una mossa geniale con i partenopei che raramente hanno punto in avanti tranne con Insigne che ha colpito il bersaglio con un bel tiro a giro beffando Pegolo.

I neroverdi di De Zerbi hanno offerto la solita gara  propositiva e ricca di spunti. Difficile trovare un giocatore che ha sfigurato nello scacchiere emiliano: solo nel finale, Magnanelli ha macchiato la sua eccellente prova con una grave ingenuità difensiva che ha portato al pari degli azzurri.

Assenti ingiustificati Mertens, Ounas e Verdi che avevano il compito di trascinare il Napoli. Ottimo l’ingresso in campo di Younes che ha le carte in regola per essere una pedina interessante in questa fase finale della stagione. Nel Sassuolo, spicca l’ennesima gara impeccabile di Demiral che sta diventando un punto fermo della retroguardia neroverde.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI SASSUOLO-NAPOLI

FORMAZIONI

SASSUOLO

SASSUOLO (3-4-3)Pegolo, Demiral, Ferrari G, Peluso, Lirola, Magnanelli, Duncan (90′ Locatelli M), Rogerio, Berardi (85′ Babacar), Boga, Djuricic (76′ Bourabia)

NAPOLI

NAPOLI (4-4-2)Ospina, Malcuit, Koulibaly, Chiriches (46′ Luperto), Ghoulam, Ounas (67′ Younes), Allan, Diawara, Verdi (66′ Milik), Insigne, Mertens

NOTE

MARCATORI: Berardi, Insigne
ASSIST: Boga
AMMONITI: Ferrari, Pegolo, Bourabia, Allan, Diawara

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!