“Serie A Highlights” [VIDEO] Torino-Udinese 1-0 – 10/02/2019

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Torino ha trovato in Ola Aina l’eroe di giornata. In una giornata dove Iago Falque e Belotti sono rimasti a secco, ci pensa l’esterno inglese di origini nigeriane a decidere la gara gettando nello sconforto l’Udinese, protagonista di un incontro sfortunato.

Colui che dovrebbe trascinare i friulani, li porta nel baratro. De Paul ha perso la lucidità vista nel girone d’andata e la freddezza sul dischetto con Sirigu bravo a respingere il penalty del numero 10 argentino. Okaka aveva trovato il gol del pari ma il Var annulla tutto perché ha pescato il fuorigioco di Lasagna. La traversa colpita dall’ex Carpi al minuto 99 è la conclusione di un match da dimenticare.

I granata non devono ringraziare solo Sirigu e Ola Aina ma anche Belotti che ha offerto una prova di grande sacrificio. Il solito Ansaldi timbra il cartellino con un assist dei suoi mentre Iago Falque sta continuando il suo momento anonimo.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI TORINO-UDINESE

FORMAZIONI

TORINO

TORINO (3-5-2)Sirigu, Izzo, Djidji, Moretti, Aina (94′ De Silvestri), Lukic (60′ Baselli), Rincon, Ansaldi, Berenguer (78′ Meite’), Iago Falque, Belotti

UDINESE

UDINESE (3-5-2)Musso, De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck, Stryger Larsen, Fofana (66′ Ingelsson), Mandragora, De Paul, D’alessandro (93′ Teodorczyk), Pussetto (68′ Lasagna), Okaka

NOTE

MARCATORI: Ola Aina
ASSIST: Ansaldi
AMMONITI: Lukic, Djidji, De Paul, Troost-Ekong
ESPULSO: De Maio al minuto 90

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!