“Serie A Highlights” [VIDEO] Sassuolo-Juventus 0-3 – 10/02/2019

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Juventus liquida il Sassuolo con un secco 3-0. La corazzata bianconera ha ripreso a girare a mille e questa prestazione è di buon auspicio per l’ottavo di Champions League contro l’Atletico Madrid, in programma mercoledì alle 21.

La squadra di De Zerbi si inchina al cospetto di un avversario nettamente più forte e solido. Nonostante l’ottimo inizio, il Sassuolo non è riuscito a battere Szczesny il quale si è reso protagonista respingendo una conclusione velenosa di Locatelli. Il suo collega Consigli ha mostrato il peggio: poche le parate significative, tante le nefandezze, specialmente sul 2-0 dove ha sbagliato i tempi dell’uscita.

La Juventus ha usato la testa e i muscoli per sconfiggere i neroverdi. Allegri ha azzeccato tutte le mosse, soprattutto a centrocampo dove Pjanic, Khedira e Emre Can hanno deciso la gara. Non è mancato il solito gol di Cristiano Ronaldo che si porta in testa nella classifica capocannonieri, a quota 18, staccando Duvan Zapata e Quagliarella.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI SASSUOLO-JUVENTUS

FORMAZIONI

SASSUOLO

SASSUOLO (4-3-3)Consigli, Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio, Locatelli M, Sensi, Bourabia (79′ Magnanelli), Berardi, Babacar (58′ Boga), Djuricic (56′ Matri)

JUVENTUS

JUVENTUS (4-3-3)Szczesny, De Sciglio, Rugani, Caceres, Alex Sandro, Khedira (66′ Bentancur), Pjanic, Matuidi (85′ Can), Bernardeschi (83′ Dybala), Mandzukic, Cristiano Ronaldo

NOTE

MARCATORI: Khedira, Cristiano Ronaldo, Emre Can
ASSIST: Pjanic, Cristiano Ronaldo
AMMONITI: Magnani, Bourabia, Lirola, Pjanic, Alex Sandro

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!