“Serie A Highlights” [VIDEO] Sampdoria-Frosinone 0-1 – 10/02/2019

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Possiamo definirla la sorpresa della 23a giornata. Il Frosinone sbanca il “Ferraris” di Genova battendo un’irriconoscibile Sampdoria. Per i ciociari, si tratta del secondo successo consecutivo in trasferta mentre i ragazzi di Giampaolo inciampano clamorosamente in una partita alla portata.

Quando Quagliarella non è in giornata, la Samp si spegne. Gabbiadini non ha trovato il guizzo vincente ed è stato annullato dall’eccellente retroguardia del Frosinone mentre la mossa di schierare Saponara dal primo minuto si è rivelata infelice. Esordio da dimenticare per il giovane terzino brasiliano Tavares, da rivedere Colley che non ha marcato a dovere Ciofani.

Non ci sono bocciati nel Frosinone, solo promossi partendo da Sportiello fino ad arrivare all’autore del gol Ciofani servito da Goldaniga, un assistman insolito per una giornata indimenticabile.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI SAMPDORIA-FROSINONE

FORMAZIONI

SAMPDORIA

SAMPDORIA (4-3-1-2)Audero, Bereszynski, Andersen, Colley, Junior Tavares, Praet, Ekdal (75′ Sau), Linetty, Saponara (56′ Ramirez), Gabbiadini (57′ Defrel), Quagliarella

FROSINONE

FROSINONE (3-5-2)Sportiello, Goldaniga, Salamon, Capuano, Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata (74′ Gori), Beghetto, Ciofani D, Ciano (78′ Trotta)

NOTE

MARCATORI: Ciofani
ASSIST: Goldaniga
AMMONITI: Tavares, Gabbiadini, Linetty, Cassata, Ciano, Sportiello

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!