“Serie A Highlights” [VIDEO] Sampdoria-Atalanta 1-2 | Espulsione shock di Gasperini! Ritorno al gol per Zapata

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La corsa dell’Atalanta non conosce soste. Anche la Sampdoria è costretta ad inchinarsi allo strapotere orobico che sbanca l’ostico campo del “Ferraris” di Genova. Il classico gol di Quagliarella, il 20esimo in campionato, non è stato sufficiente per impensierire i bergamaschi i quali viaggiano verso la qualificazione in Europa League.

E’ terminato il digiuno di Duvan Zapata mentre Gosens ci sta prendendo gusto a segnare. Il gol dell’esterno tedesco è stato decisivo per stendere definitivamente i blucerchiati che vedono il settimo posto allontanarsi inesorabilmente. Da segnalare l’espulsione di Gasperini, nella seconda frazione di gioco, che si è reso protagonista sferrando una manata nei confronti del Segretario Generale della Sampdoria Ienca.

Nonostante la vittoria importante, c’è una nota dolente in casa Atalanta: la deludente prestazione del “Papu” Gomez. Questa volta, il fantasista argentino ha steccato mentre Ilicic non ha deluso le aspettative. Tra le file blucerchiate, Giampaolo attende notizie confortanti sulle condizioni di Saponara. Prova da dimenticare per Gabbiadini e Sala.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI SAMPDORIA-ATALANTA

FORMAZIONI

SAMPDORIA

SAMPDORIA (4-3-1-2)Audero, Sala (60′ Bereszynski), Andersen, Colley, Murru, Praet, Ekdal, Linetty (85′ Defrel), Saponara (45′ Ramirez), Gabbiadini, Quagliarella

ATALANTA

ATALANTA (3-4-1-2)Gollini, Mancini G, Djimsiti, Masiello A, Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens (90′ Palomino), Gomez A (73′ Pasalic), Ilicic (87′ Castagne), Zapata D

NOTE

MARCATORI: Zapata, Quagliarella, Gosens
ASSIST: nessuno
AMMONITI: Murru, Ramirez, Zapata, Freuler

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!