“Serie A Highlights” [VIDEO] Roma-Bologna 2-1 – 18/02/2019

Twitter @OfficialASRoma

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Roma, con fatica, supera l’ostacolo Bologna. I felsinei si sono trasformati sotto la guida di Mihajlovic e hanno dato filo da torcere ai giallorossi con Olsen il quale ha sfoggiato una grande prestazione. Il portiere svedese ha salvato a più riprese la squadra di Di Francesco che ha subito gli insistenti attacchi rossoblu nella prima frazione di gioco.

La sfortuna è stato il compagno di viaggio indesiderato del Bologna: la conferma arriva nella ripresa con il calcio di rigore, fischiato alla Roma, per un fallo di Helander su Dzeko. Sul dischetto, si presenta Kolarov che spiazza Skorupski con un sinistro potente e preciso. Gli emiliani, dopo un breve momento di sbandamento, si riorganizzano e tornano alla carica ma, al minuto 73, Fazio mette a segno il suo quarto gol stagionale con un tiro al volo su assist di De Rossi il quale, di testa, prolunga il calcio d’angolo battuto da Pellegrini.

Serve a poco la prima rete in maglia rossoblu per Nicola Sansone che riesce. finalmente, a sfondare il muro svedese. Il Bologna rimane in una critica posizione di classifica ma questa prestazione è di buon auspicio per il futuro. Nonostante le mille difficoltà, i capitolini possono sorridere e vedono il quarto posto distante solamente un punto.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI ROMA-BOLOGNA

FORMAZIONI

ROMA

ROMA (4-3-3)Olsen, Florenzi (83′ Santon), Manolas, Fazio, Kolarov, Cristante (46′ El Shaarawy), Nzonzi, Pellegrini Lo, Zaniolo, Dzeko, Kluivert (68′ De Rossi)

BOLOGNA

BOLOGNA (4-3-3)Skorupski, Mbaye, Danilo, Helander, Dijks, Poli (72′ Dzemaili), Pulgar (75′ Falcinelli), Soriano, Sansone N, Santander, Edera (66′ Svanberg)

NOTE

MARCATORI: Kolarov, Fazio, Sansone N
ASSIST: De Rossi
AMMONITI: Florenzi, Cristante, Manolas, Danilo, Pulgar, Edera, Dijks

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!