“Serie A Highlights” [VIDEO] Parma-Inter 0-1 – 09/02/2019

Twitter, @MPolitano16

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’Inter vede la luce in fondo al tunnel. Dopo un periodo buio e tempestoso, Lautaro Martinez indica la via verso la vittoria in una trasferta difficile come quella di Parma. I ducali non sono riusciti a compiere l’ennesimo colpaccio dopo il 3-3 contro la Juventus e vedono la propria corsa arrestarsi sul più bello.

Continua l’immobilismo di Icardi il quale penalizza i nerazzurri mentre Nainggolan e Perisic hanno mostrato confortanti segnali di ripresa. La prova del centrocampista belga rincuora Spalletti che vede la sua panchina più salda e meno traballante. Bene anche De Vrij che si riscatta dopo la pessima prova contro il Bologna.

Nel Parma, la difesa, guidata dall’ottimo Bruno Alves, ha retto fino al gol di Lautaro Martinez al minuto 80 rischiando poi di subire la rete del 2-0 con Vecino e Brozovic. Al terribile duo Gervinho-Inglese, è mancato solo il guizzo vincente per guastare la serata all’Inter. Male Gagliolo e Siligardi.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI PARMA-INTER

 

FORMAZIONI

PARMA

PARMA (4-3-3)Sepe, Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo, Kucka (83′ Sprocati), Scozzarella (77′ Stulac), Barilla’, Gervinho, Inglese, Siligardi (58′ Biabiany)

INTER

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah, Brozovic, Vecino, Joao Mario (76′ Martinez L), Nainggolan (88′ Gagliardini), Perisic, Icardi (90′ Cedric Soares)

NOTE

MARCATORI: Lautaro Martinez
ASSIST: Nainggolan
AMMONITI: Gagliolo, Biabiany, Vecino, Nainggolan