“Serie A Highlights” [VIDEO] Milan-Empoli 3-0 – 22/02/2019

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Arriva il terzo successo consecutivo per il Milan che mantiene ben saldo il quarto posto in classifica. Il 3-0 rifilato all’Empoli è il sintomo di una squadra che gira a meraviglia nonostante l’assenza pesante di Suso. Qualunque interprete diventa funzionale al gioco rivisto di Gattuso con Castillejo e Conti in grande spolvero.

Gli uomini di Iachini hanno retto solo un tempo per poi cadere sotto i colpi di Piatek e Kessiè, un uno due micidiale che ha steso la retroguardia toscana impeccabile fino al minuto 49. Dell’Orco e Silvestre sono passati da essere i migliori in campo ai peggiori spazzati via dall’uragano polacco.

Da segnalare anche la serata “no” di Krunic e Caputo, specialmente quest’ultimo il quale ha ricevuto pochi palloni giocabili. Discreto Paquetà che si è limitato a svolgere il compitino nell’anticipo di ieri sera mentre il tandem difensivo Musacchio-Romagnoli è ormai collaudato alla perfezione. Un Caldara prossimo a rientrare farà fatica a trovare un posto.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI MILAN-EMPOLI

FORMAZIONI

MILAN

MILAN (4-3-3)Donnarumma G, Conti, Musacchio, Romagnoli A, Rodriguez R, Kessie’, Bakayoko (80′ Biglia), Paqueta’ (70′ Borini), Castillejo, Piatek (69′ Cutrone), Calhanoglu

EMPOLI

EMPOLI (3-5-2)Dragowski, Veseli, Silvestre, Dell’orco, Di Lorenzo, Acquah (65′ Ucan), Bennacer, Krunic, Pasqual (74′ Pajac), Farias (66′ La Gumina), Caputo

NOTE

MARCATORI: Piatek, Kessiè, Castillejo
ASSIST: Calhanoglu, Castillejo, Conti
AMMONITI: Calhanoglu, Di Lorenzo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!