“Serie A Highlights” [VIDEO] Frosinone-Torino 1-2 | Belotti show! Frosinone KO!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il canto del “Gallo” ha stordito il Frosinone. Il Torino aveva bisogno del timbro del suo attaccante e ne sono arrivati 2 utili per sbancare lo “Stirpe” che continua ad essere un campo tabù per i ciociari.

Dopo un primo tempo in totale balia dell’avversario, i granata hanno reagito da grande squadra con Iago Falque uno dei protagonisti del ribaltone finale. Mazzarri ha azzeccato la mossa relegando in panchina uno spento Meitè e inserendo un po’ di genialità iberica: dai suoi piedi, è nato il pari firmato da Belotti e anche Ola Aina continua a dispensare assist mettendo la testa sulla girata al volo del “Gallo”.

Il gol di Paganini è una magra consolazione per Baroni il quale ha visto sfumare nella ripresa quanto di buono fatto nella prima frazione di gioco. Come al solito, il piedino sinistro magico di Ciano sforna palloni d’oro ma predica nel deserto. Deludono Pinamonti e Zaza.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI FROSINONE-TORINO

FORMAZIONI

FROSINONE

FROSINONE (3-5-2)Sportiello, Goldaniga, Salamon, Capuano (83′ Ciofani D), Paganini, Chibsah, Gori, Maiello (73′ Trotta), Molinaro, Ciano, Pinamonti

TORINO

TORINO (3-5-2)Sirigu, Izzo, N’koulou, Moretti, De Silvestri (69′ Aina), Meite’ (54′ Iago Falque), Rincon, Baselli, Ansaldi, Zaza (86′ Berenguer), Belotti

NOTE

MARCATORI: Paganini, 2 Belotti
ASSIST: Ciano, Ola Aina, Iago Falque
AMMONITI: Capuano, Ciano, Aina, Meitè, Rincon, Zaza

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!