“Serie A Highlights” [VIDEO] Fiorentina-Napoli 0-0 – 09/02/2019

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il match del “Franchi” tra Fiorentina-Napoli termina a reti inviolate. In pochi si sarebbero aspettati un epilogo simile, i 2 prolifici attacchi rimasti a secco: un po’ per sfortuna, un po’ perché hanno trovato portieri in ottima condizione.

Citare la prestazione di Lafont è alquanto scontata viste le sue prodezze tra i pali. Decisivo il suo intervento su un tiro a botta sicura di Zielinski, al minuto 53, che salva i viola. In una gara dove Chiesa e Muriel steccano, spicca lo spirito combattivo di Veretout il quale, finalmente, esce dal suo bozzo mostrando quel talento tenuto in letargo per un bel po’.

Il Napoli paga a caro prezzo la giornata “no” di Mertens che ha sciupato 2 nitide palle gol, di cui una clamorosa. Insigne non è da meno offrendo una gara anonima e gli ingressi in campo di Verdi e Milik non hanno generato una scossa alla squadra. Solo Allan e Koulibaly sono le note liete.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI FIORENTINA-NAPOLI

 

FORMAZIONI

FIORENTINA

FIORENTINA (3-4-1-2)Lafont, Ceccherini, Pezzella Ger, Hancko (57′ Vitor Hugo), Dabo, Fernandes, Veretout, Biraghi, Gerson (69′ Mirallas ; 81′ Simeone), Chiesa, Muriel

NAPOLI

NAPOLI (4-4-2)Meret, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui (5′ Ghoulam), Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski, Insigne (77′ Verdi), Mertens (62′ Milik)

NOTE

AMMONITI: Dabo, Veretout, Callejon, Zielinski, Ghoulam, Maksimovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!