“Serie A Highlights” [VIDEO] Fiorentina-Lazio 1-1 | Immobile chiama, Muriel risponde

Twitter @OfficialSSLazio

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Immobile chiama, Muriel risponde. Per Fiorentina e Lazio, l’1-1 è un risultato che va stretto, serve a poco per le ambizioni di entrambe le squadre. I biancocelesti compiono dei piccoli passi indietro rispetto alla grande prova nel Derby mentre i viola hanno giocato a corrente alternata, una nota dolente per una squadra che vuole tornare in Europa.

Per un’ora di gioco, la Lazio ha dettato legge offrendo un calcio brillante e bello da vedere con il tandem Correa-Immobile che ha dispensato grandi giocate, specialmente sul gol del vantaggio capitolino. Pur senza Chiesa, uscito per infortunio al minuto 35, la Fiorentina ha rialzato la testa grazie a Mirallas il quale è entrato col piglio giusto e ha sfornato un bel cross per Muriel che, con un tocco dolce, batte Strakosha.

Impeccabile la prova di Pezzella in difesa, così così il suo compagno di reparto Ceccherini. Forse Pioli non doveva gettare nella mischia Fernandes apparso sofferente mentre Simeone meritava di giocare dal primo minuto. Nella Lazio, sorprende Patric in positivo e Acerbi in negativo.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI FIORENTINA-LAZIO

FORMAZIONI

FIORENTINA

FIORENTINA (3-5-2)Terracciano, Milenkovic, Pezzella Ger, Ceccherini (80′ Vitor Hugo), Benassi, Fernandes (46′ Mirallas), Veretout, Gerson, Biraghi, Chiesa (36′ Simeone), Muriel

LAZIO

LAZIO (3-5-2)Strakosha, Patric, Acerbi, Radu (83′ Bastos), Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto (75′ Romulo), Lulic (67′ Badelj), Correa, Immobile

NOTE

MARCATORI: Immobile, Muriel
ASSIST: Correa, Mirallas
AMMONITI: Ceccherini, Veretout, Simeone, Immobile

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!