“Serie A Highlights” [VIDEO] Cagliari-Fiorentina 2-1 | Clamoroso gol annullato a Cigarini!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il maestrale ha spinto il Cagliari verso la vittoria mentre la Fiorentina ha perso la rotta. La legge della Sardegna Arena colpisce anche i viola che vedono la zona Europa League allontanarsi. Le reti sono arrivate tutte nella ripresa: Joao Pedro e Ceppitelli hanno sfruttato al meglio i cross di Cacciatore e Lykogiannis, inutile, invece, il lancio di Gerson per la freccia Chiesa che ha battuto l’ottimo Cragno.

La salvezza non è più un miraggio per il Cagliari che ha toccato quota 30 punti grazie a questo prezioso successo. I ragazzi di Maran hanno dato il massimo in una partita di vitale importanza: nessuno ha sfigurato, anche il debuttante Cacciatore il quale non ha fatto rimpiangere Srna. Prosegue il periodo nero della Fiorentina che non vince da 3 gare: la difesa gigliata continua a regalare prestazioni scioccanti con Milenkovic e Pezzella irriconoscibili. Male anche Biraghi e Muriel.

Da segnalare l’incredibile gol annullato a Cigarini ad inizio del secondo tempo, un tiro da 60 metri che ha sorpreso Terracciano ma si trattava di una punizione indiretta, serviva il tocco di un compagno di squadra per rendere regolare il capolavoro dell’ex Sampdoria.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI CAGLIARI-FIORENTINA

FORMAZIONI

CAGLIARI

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore (73′ Padoin), Ceppitelli, Pisacane, Lykogiannis; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella (79′ Deiola); Joao Pedro (82′ Thereau), Pavoletti

FIORENTINA

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Benassi, Norgaard (70′ Dabo), Gerson; Chiesa, Muriel, Mirallas (57′ Simeone)

NOTE

MARCATORI: Joao Pedro, Ceppitelli, Chiesa
ASSIST: Cacciatore, Lykogiannis, Gerson
AMMONITI: Cigarini, Ceppitelli, Chiesa, Pavoletti, Gerson

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!