“Serie A Highlights” [VIDEO] Atalanta-Spal 2-1 – 10/02/2019

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Non accenna ad arrestarsi la marcia dell’Atalanta. La squadra di Gasperini supera l’ostacolo Spal grazie alle reti di Ilicic e Zapata. Lo spavento iniziale, firmato dall’ex di turno Petagna, è servito a svegliare gli orobici che erano partiti un po’ sottotono.

Anche nelle partite difficili, i bergamaschi non si sfaldano mostrando un’organizzazione tattica tale da rialzare subito la testa dopo il colpo a sorpresa di Petagna ben servito dall’ottimo Kurtic. Zapata è ormai diventata una macchina da gol: l’attaccante incostante visto con le maglie di Udinese e Sampdoria è un lontano parente.

La Spal ci ha provato a sgambettare l’Atalanta ma la difesa si è persa sul più bello con Cionek e Vicari apparsi poco brillanti nel secondo tempo. Nonostante la sconfitta, la buona prestazione di Bergamo ha generato un po’ di ottimismo nel club emiliano per il proseguo della stagione.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI ATALANTA-SPAL

FORMAZIONI

ATALANTA

ATALANTA (3-4-2-1)Berisha E, Toloi, Palomino, Mancini G, Hateboer, De Roon, Freuler (78′ Pasalic), Castagne (70′ Gosens), Gomez A (90′ Pessina), Ilicic, Zapata D

SPAL

SPAL (3-5-2): Viviano, Cionek, Vicari, Bonifazi (83′ Floccari), Lazzari M, Valoti (72′ Murgia), Missiroli, Kurtic, Costa F, Paloschi, Petagna (79′ Antenucci)

NOTE

MARCATORI: Petagna, Ilicic, Zapata
ASSIST: Kurtic, Hateboer, Zapata
AMMONITI: Hateboer, Missiroli, Valoti, Paloschi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!