“Serie A Highlights” [VIDEO] Atalanta-Milan 1-3 – 16/02/2019

Twitter @acmilan

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Un grande Milan asfalta l’Atalanta delle meraviglie. Piatek zittisce il popolo bergamasco con una sontuosa doppietta che porta i rossoneri al quarto posto in classifica ad un punto dai cugini nerazzurri. Gattuso è visibilmente raggiante per la prova mostrata dai suoi ragazzi mentre Gasperini ha lasciato il campo scuro in volto.

Piatek non è l’unica nota positiva in una serata perfetta per il Milan: finalmente Calhanoglu ha mostrato il suo lato migliore e non quello incostante. Il talento turco è stato decisivo per sbancare l’ostico campo atalantino siglando prima la rete del 2-1 e poi servendo l’assist per la testina d’oro del pistolero polacco.

L’Atalanta è passata da correre come un treno senza sosta a compiere il passo del gambero. Gli orobici hanno fatto qualche passo indietro con Zapata e Gomez poco incisivi. Djimsiti è rimasto travolto dall’uragano polacco e anche Hateboer non è stato il solito esterno attento e brillante. Bene Ilicic che ha creato l’azione del momentaneo vantaggio bergamasco firmato da Freuler che ha sorpreso Donnarumma con un potente tiro.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI ATALANTA-MILAN

FORMAZIONI

ATALANTA

Atalanta (3-4-2-1)Berisha E, Toloi, Palomino, Djimsiti, Hateboer (65′ Gosens), De Roon, Freuler, Castagne, Gomez A (59′ Kulusevski), Ilicic, Zapata D (78′ Barrow)

MILAN

Milan (4-3-3)Donnarumma G, Calabria, Musacchio, Romagnoli A, Rodriguez R, Kessie’, Bakayoko, Paqueta’ (88′ Laxalt), Suso (77′ Castillejo), Piatek (68′ Cutrone), Calhanoglu

NOTE

MARCATORI: Freuler, 2 Piatek, Calhanoglu
ASSIST: Ilicic, Rodriguez, Calhanoglu
AMMONITI: De Roon, Suso, Rodriguez

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!